Capriolo

Investita da due auto mentre attraversa la strada, muore 38enne

La vittima è Viktoriia Hladkoskok, 38enne ucraina, da anni in Italia e madre di un ragazzo 17enne

Investita da due auto mentre attraversa la strada, muore 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata investita e uccisa a Capriolo. La vittima è una donna di 38 anni di nazionalità ucraina, Viktoriia Hladkoskok,  domiciliata a Capriolo, era in Italia da 5 anni. Lavorava come domestica, questa sera stava rincasando, abitava in via Sarnico a qualche civico di distanza dal luogo dell'accaduto, era mamma di un 17enne.

Investita da due auto mentre attraversa la strada

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 17.30 in codice rosso in via Sarnico. La donna è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada, il sinistro è avvenuto di fronte ad un'agenzia immobiliare. Dalle prime ricostruzioni l'auto che l'ha travolta si dirigeva da Paratico verso Capriolo e poi l'ha investita una seconda auto che invece viaggiava nel senso di marcia opposto. Sul luogo dell’incidente si è precipitato anche il sindaco Luigi Vezzoli.

Un tratto di strada molto pericoloso

Sullo stesso tratto di strada, particolarmente trafficato, un anno fa si era spazzata un'altra vita anche in quel caso travolta da un'autoA settembre 2021 ad essere stata investita sullo stesso tratto di strada era stata la giovanissima Larissa David. Non è ancora stato possibile identificarla non avendo la donna con se i documenti. Presenti i Carabinieri di Capriolo e la Polizia Locale di Capriolo, i soccorritori del Gruppo Volontari ambulanza di Capriolo: questi ultimi una volta giunti sul posto l'hanno subito trasportata con la barella sull'ambulanza anche per ripararla dalla pioggia che scendeva copiosa, hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare.

Disagi sul traffico

Parecchi i disagi sulla viabilità trattandosi di un orario di punta.  La statale 469 in via Sarnico  è stata chiusa dalla rotonda della Conad alla rotonda comunemente definita dell'hotel del Sole. Il traffico è stato deviato sulla ex Provinciale  (via Paratico). Sul posto la Polizia Locale di Capriolo e i carabinieri che stanno gestendo la viabilità.

Dopo un'ora e mezza i mezzi sono stati rimossi perché posti sotto sequestro per gli accertamenti, la strada è stata riaperta in un unico senso di marcia al momento, quello in direzione Paratico-Capriolo verso il casello autostradale.

Le immagini del sinistro

WhatsApp Image 2022-12-15 at 18.21.51 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-12-15 at 18.21.51
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-12-15 at 18.24.27
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali