su strada

Croci sulle strade bresciane: drammatico bilancio per il 2023

Numeri che devono far riflettere

Croci sulle strade bresciane: drammatico bilancio per il 2023
Pubblicato:

Un bilancio drammatico quello dei morti sulle strade bresciane da inizio 2023.

Croci sulle strade bresciane: drammatico bilancio

Con il tragico incidente di questa mattina (mercoledì 22 marzo 2023) a San Felice del Benaco nel quale ha perso la vita la giovane Anna Bertoni di soli 19 anni, salgono a 11 le vittime sulle strade bresciane nel 2023.

Il 2023 si è aperto con la morte di un 16enne

Il 2023 si è aperto con la morte del 16enne Federico Doga di Comezzano Cizzago dopo essere stato investito a Iseo il 7 gennaio. A seguire la morte dell'83enne Osvaldo Romano che stava percorrendo la tangenziale a bordo della sua bicicletta. Marco Turrini di Flero e residente ad Azzano è morto a 49 anni il 2 febbraio scorso mentre viaggiava a bordo del suo scooter a Capriano del Colle. Ha perso la vita a 32 anni in un frontale una donna a Desenzano del Garda il 20 febbraio. Il 21 febbraio, invece, si è spento a 59 anni Agostino Serlini dopo quasi due mesi a seguito di una caduta in scooter lungo la tangenziale il 30 dicembre. A perdere la vita anche l'82enne Margherita Serioli di Puegnago del Garda e il 67enne Sergio Zanetti morto a Carpenedolo e un 36enne investito a Montichiari.

A perdere la vita anche il 46enne Roberto Andrini investito da un camion mentre viaggiava sulla sua moto a Offlaga. A Berzo Inferiore a perdere la vita il 24enne Riccardo Scalvinoni dopo essersi ribaltato con l'auto.

 

Seguici sui nostri canali