triste epilogo

Muore una settimana dopo l'incidente a San Felice: addio alla signora Rita

Le sue condizioni sono via via peggiorate nei giorni successivi

Muore una settimana dopo l'incidente a San Felice: addio alla signora Rita
Pubblicato:

Non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro: muore una settimana dopo l'incidente a San Felice del Benaco.

Muore una settimana dopo l'incidente a San Felice del Benaco

Non c'è stato nulla da fare per Margheita Serioli (da tutti conosciuta come Rita) l'82enne che domenica 12 febbraio 2023 era rimasta coinvolta con il marito in un incidente stradale nel comune benacense: ieri (martedì 21 febbraio 2023) sono stati celebrati i funerali nella frazione salodiana di Campoverde. Originaria di Puegnago del Garda da ani viveva a Salò: la salma è stata poi tumulata nel cimitero di Puegnago del Garda.

Nessuno avrebbe immaginato un epilogo così triste

In un primo momento non si è temuto il peggio nonostante la tanta paura: l'auto sulla quale viaggiavano i due coniugi è stata travolta da quella di un ragazzo di 22 anni che avrebbe invaso l'oposta corsia di marcia in via San Fermo a San Felice del Benaco. I due coniugi erano scesi da soli dall'auto così come il 22enne. Per precauzione i due anziani erano stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Desenzano del Garda, nessuno avrebbe immaginato un epilogo  così triste a distanza di una settimana. Purtroppo però le condizioni della donna si sono progressivamente aggravate fino al tragico epilogo.

 

Seguici sui nostri canali