Garda

Schianto tra auto, una prende fuoco

Coinvolta anche una coppia di anziani

Schianto tra auto, una prende fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra auto, una prende fuoco.

Schianto tra auto, una a fuoco

É successo nel pomeriggio di ieri (domenica 12 febbraio 2023) a San Felice del Benaco. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 16 in codice rosso in via Spizzago.

Dove si è verificato il sinistro

 

Lo schianto: un giovane e una coppia di anziani

Il sinistro ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni e due anziani rispettivamente di 82 e 84 anni: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane abbia inizialmente sbandato andando così ad invadere l'opposta corsia di marcia lungo la quale stava transitando un'altra vettura con a bordo la coppia di anziani.

Sono scesi in tempo

A seguito dello schianto l'automobile ha preso fuoco ma le fiamme hanno avvolto entrambi i mezzi: fortunatamente sono riusciti tutti a scendere dalle vetture prima che fosse troppo tardi.

L'arrivo dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto i soccorsi: i Volontari del Garda, Garda Emergenza, e l'Anc Valle del Chiese. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Desenzano del Garda in codice verde. In codice giallo sono stati invece ricoverati i due anziani a Desenzano del Garda. Presenti anche i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia locale.

 

 

 

Seguici sui nostri canali