Gossip
Matrimonio dell'anno

Marcell Jacobs - Nicole Daza: un matrimonio da favola sulle sponde del lago di Garda

Una doppia grande festa e un'emozione unica, dall'arrivo al porto di Desenzano del Garda alla Torre di Gardone Riviera.

Marcell Jacobs - Nicole Daza: un matrimonio da favola sulle sponde del lago di Garda
Gossip Garda, 19 Settembre 2022 ore 16:04

Un matrimonio da favola quello celebrato sabato 17 settembre 2022 tra Marcell Jacobs e Nicole Daza.

Un matrimonio (anche) social

La coppia ha pronunciato il fatidico "si" nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera con rito civile. Una giornata tanto attesa e documentata minuto per minuto attraverso i social che ha permesso ai fan di vivere da vicino un momento di grande gioia (questa volta fuori dalla pista) che ha visto come protagonista il super campione gardesano Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza. La coppia ha infatti mostrato come sono state da loro vissute le ore precedenti il matrimonio, così come, ancor prima, come è è stato vissuto l'addio al celibato e al nubilato.

Cronaca di una giornata memorabile

Sabato mattina i festeggiamenti hanno preso il via con la tavola bianca a Villa Athena di san Sivino a Manerba proprio in prossimità della pista allestita dall'amico Alberto Papa e sulla quale Marcell si è allenato durante il lockdown. Grande protagonista di questo matrimonio anche l'hotel gestito dalla mamma di Marcell, Viviana: nelle ore precedenti il fermento per i preparativi si è fatto sentire in maniera importante. Qui si sono riuniti i familiari di Marcell, sia quelli gardesani sia quelli provenienti dagli Stati Uniti. Assente il padre Lamont Jacobs.

Il grande giorno

I due sposi sono arrivati uno dopo l'altro al porto di Desenzano del Garda: lui elegantissimo in Armani accompagnato dalla mamma visibilmente emozionata, Nicole altrettanto elegante con un abito a sirena con alcune trasparenze che ne esaltavano le forme. Un abito, quello della sposa, realizzato a Milano e con le stesse caratteristiche che proprio Nicole aveva annunciato qualche giorno prima. Ad accoglierli il primo cittadino Guido Malinverno.

Da li sono partiti alla volta della Torre San Marco a Gardone Riviera dove i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte, una giornata coronata da magnifici fuochi d'artificio  che hanno illuminato il lago. L'emozione era tanta, la gioia anche. Ecco che, poco prima della fine dei festeggiamenti Marcell ha postato un paio di foto  sui Instagram con la scritta "Finally Married" - "Finalmente sposati"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Sabato è stata una doppia festa alla quale hanno preso parte anche i due figli della coppia, i piccoli Anthony e Meghan: Nicole infatti ha compiuto 29 anni. Una data non scelta a caso: la proposta di matrimonio venne fatta da Marcell il 26 settembre 2021, il giorno del suo 27esimo compleanno. 

Poco fa Nicole ha condiviso una foto del giorno del matrimonio con una romantica frase a corredo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

"L'amore non è solo qualcosa che senti, è qualcosa che fai"

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie