Attualità
Un romantico gesto!

Marcell Jacobs chiede la mano alla fidanzata a Manerba del Garda

Il romantico momento è avvenuto nell'impianto privato del comune gardesano a pochi passi dal lago dove il campione si è allenato durante il lockdown.

Marcell Jacobs chiede la mano alla fidanzata a Manerba del Garda
Attualità Garda, 28 Settembre 2021 ore 10:18

Una romantica proposta di matrimonio quella che Marcell Jacobs ha fatto nella serata di domenica 26 settembre alla fidanzata Nicole Daza, sulla pista d'atletica nell'impianto privato di Manerba del Garda.

Una location perfetta

Un luogo non casuale; proprio qui infatti  il due volte medaglia d'oro olimpico si è allenato durante il lockdown. Il tutto è avvenuto a seguito di una cena per festeggiare il  ventisettessimo compleanno del campione, nel bel mezzo di una passeggiata tra le corsie della pista che dista di poco dal lago. Il teatro naturale ideale per dare il via ad un romantico spettacolo pirotecnico che ha introdotto alla piccola  cerimonia privata, ripresa da varie stories sul profilo Instagram che conta 729mila followers.

Il momento immortalato sui social

Le fotografie ritraggono Jacobs in ginocchio davanti alla fidanzata e madre dei suoi due figli elegantemente vestita con un lungo abito in pailettes, l'anello di brillanti, e la scritta «Mi sposi?» sullo sfondo realizzata con lettere di fuoco a caratteri cubitali.

Una vita ad alta velocità

La velocità sembra essere un "vizio" di famiglia, sulla pagina Facebook della fidanzata è stato infatti riportato il magico momento con un post recante la scritta Ho detto più velocemente "si" io che lui a fare 100 metri. Love You.

Necrologie