Gossip
Doppia festa

Nozze Marcell Jacobs - Nicole Daza: come stanno vivendo gli sposi le ultime ore prima del "si"

Un giorno doppiamente speciale, Nicole compie gli anni: non sono mancati gli auguri pieni d'amore di Marcell.

Nozze Marcell Jacobs - Nicole Daza: come stanno vivendo gli sposi le ultime ore prima del "si"
Gossip Garda, 17 Settembre 2022 ore 10:45

Sta per finire l'attesa per uno dei matrimoni più attesi dell'anno.

Tra le persone più care

L'oro olimpico dei 100 metri sposerà oggi (sabato 17 settembre 2022) la sua Nicole Daza a Gardone Riviera nella splendida cornice dalla Torre San Marco. La cerimonia è in programma alle 17 e sarà celebrata con rito civile.  I preparativi fervono e l'emozione cresce. Il fatidico "si" verrà da lui pronunciato circondato da tutte le persone più importanti della sua vita. Tutte tranne una: il padre Lamont Jacobs. ex militare del Texas che abbandonò Marcell neonato e sua mamma negli Stati Uniti. Saranno invece presenti (direttamente dagli Stati Uniti) la nonna, gli zii e alcuni cugini che soggiorneranno fino a lunedì 19 settembre 2022 nell'hotel di mamma Viviana a Manerba del Garda. Sarà assente anche Jeremy il primo figlio di Marcell avuto da una precedente relazione. Presenti invece i due piccoli avuti da Nicole: Anthony di 3 anni e Meghan di quasi 2.

Oggi però è un giorno doppiamente speciale: Nicole compie gli anni, 29 candeline che spegnerà nel suo giorno più bello. Questi gli auguri pubblicati in una Instagram Story poco fa dal futuro marito e subito ricondivisa dalla sposa

 

"Tanti auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno"

Sempre sui social Nicole ha condiviso una Instagram Story nella quale racconta come si sta preparando al grande giorno.

 

Famiglia, amici e vip

Attesi 170 invitati, tra questi anche alcuni vip: tra questi il collega Gianmarco Tamberi con la moglie freschi di matrimonio, si sono sposati lo scorso 1 settembre a Pesaro, Marcelle Nicole erano invitati, il presidente della Federazione italiana di atletica leggera Stefano Mei, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie