Gossip
Fiori d'arancio

Marcell Jacobs, scatta il conto alla rovescia per il matrimonio con Nicole Daza

Le nozze verranno celebrate nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera.

Marcell Jacobs, scatta il conto alla rovescia per il matrimonio con Nicole Daza
Gossip Garda, 15 Settembre 2022 ore 10:48

Cresce l'emozione per uno dei matrimoni più attesi dell'anno.

Grande attesa

Si celebreranno sabato 17 settembre 2022 nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera le nozze che uniranno l'uomo più veloce del mondo, Marcell Jacobs a Nicole Daza. Sembra proprio che la velocità sia la costante nella vita del gardesano Marcell: lo scorso anno, il 26 settembre 2021, giorno del suo compleanno l'emozionante proposta di matrimonio a Nicole Daza che lei commentò in questo modo:

"Sono stata più veloce io a dire si che lui a percorrere i 100 metri"

Poco dopo aveva annunciato alle telecamere di Verissimo (che seguiranno in esclusiva il matrimonio) la data delle nozze, sabato 17 settembre 2022 appunto. Una data non scelta a caso, in quel giorno compie gli anni la sposa per cui già si preannuncia una doppia grande festa. Il tutto in meno di 365 giorni.

Addio al celibato e nubilato a confronto

Ma procediamo per ordine: come tutte le coppie in procinto di pronunciare il fatidico "si" anche Marcell e Nicole si sono concessi del tempo da trascorrere con le persone a loro più care, i loro addii al celibato e nubilato sono stati molto diversi. Marcell lo ha trascorso al mare con i suoi amici. Questi lo hanno obbligato a vestirsi da detenuto con tanto di catene e palla al piede. Loro (gli amici) hanno invece optato per una t-shirt con la scritta Amico del cog*ione che sta per sposarsi. Il super campione è stato fotografato dal settimanale Chi mentre si rilassa in spiaggia leggendo un libro e scherzando con gli amici.

Nicole è invece volata ad Ibiza, sui social ha documentato un sexy outfit firmato Alessi Swim con tanto di corona recante la scritta Bride (Sposa) e nel post la scritta Future Wife (futura moglie).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Sempre sui social, in una Instagram Story, ha documentato il rientro. Ad attenderla in aeroporto il suo futuro marito con un magnifico mazzo di rose rosse.

Il matrimonio

Tanta è la curiosità e alcuni indizi sulla festa sono già trapelati: si parla di 150 invitati. Tra questi i parenti di lei dall'Ecuador e di lui. Ancora non si sa se sarà presente Lamont Jacobs il padre di Marcell che abbandonò la famiglia in America quando il figlio aveva pochi mesi. Sicuramente presenti i due figli della coppia Anthony e Meghan, riserva invece su Jeremy il primo figlio che Marcell ha avuto da una precedente relazione.

Il menù spazierà da crudi di mare a stinco di maiale. Come ogni matrimonio che si rispetti ciò che incuriosisce maggiormente le donne (ma non solo) è l'abito della sposa: lei stessa ha confessato che è stato realizzato a Milano. Si tratterà don molta probabilità di un abito a sirena con quattro metri di strascico e numerose trasparenze.

 

Viaggio di nozze

Dopo le celebrazioni i due neo sposi voleranno in viaggio di nozze a Bali e alle Maldive. Già pronte le valigie personalizzate firmate Louis Vuitton.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie