Una giornata drammatica

Domenica di sangue sulle strade bresciane: quattro morti in meno di 24 ore

Le vittime avevano rispettivamente 24, 31, 29 e 80 anni.

Domenica di sangue sulle strade bresciane: quattro morti in meno di 24 ore

Una giornata tragica, quella di ieri (domenica 22 maggio), sulle strade bresciane.

Si sono registrati ben quattro morti nel giro di nemmeno 24 ore: un ragazzo di 24 anni, un giovane uomo di 31 anni, una ragazza di 29 anni e un’anziana di 80.

Desenzano del Garda

Il primo drammatico sinistro in ordine cronologico è quello di Desenzano del Garda.

Storo

A seguire a Storo in Trentino a perdere la vita è stato un 31enne di Borgosatollo. Alle 14.30 si trovava alla guida della sua moto e stava percorrendo la strada di ritorno dal lago di Ledro. Per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della moto e, pochi minuti dopo l’arrivo dei soccorsi, è spirato.

Molveno

Il terzo incidente della giornata si è verificato dopo circa mezz’ora a Molveno sempre in Trentino, vittima ad una ragazza di 29 anni di Vestone. Era a bordo della moto guidata dal fidanzato quando, all’altezza di una curva, si è verificata una sbandata provocata con tutta probabilità dall’asfalto bagnato. La due ruote è così finita a terra. Il ragazzo alla guida è rimasto illeso mentre la 29 enne è stata sbalzata oltre il guard rail precipitando per una ventina di metri. Sia il fidanzato sia i soccorso hanno tentato di tutto per rianimare la ragazza la quale, purtroppo, è però spirata sul posto.

Capovalle

Infine, nel tardo pomeriggio intorno alle 18 lungo la provinciale 58  all’altezza di Capovalle, una donna di 80 anni, con tutta probabilità a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto finendo in una scarpata a lato della strada. Per lei non c’è stato nulla da fare.