Giovane vita spezzata

Barbara De Donatis, l'ultimo saluto alla 29enne vittima della strada

L'ultimo saluto nella parrocchiale in cui il 3 luglio prossimo avrebbe dovuto convolare a nozze.

Barbara De Donatis, l'ultimo saluto alla 29enne vittima della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

I funerali saranno celebrati oggi (martedì 24 maggio) alle 16.

I funerali

L'ultimo saluto verrà dato alla giovane donna nella parrocchiale di Vestone dedicata alla Visitazione di Maria. La ragazza ha perso la vita domenica a causa di un incidente stradale avvenuto mentre viaggiava sulla moto guidata dal compagno Andrea Rizzi rimasto illeso. Erano partiti per una gita sul lago di Molveno, a causa dell'asfalto bagnato, Rizzi sembra aver perso il controllo della moto, Barbara è stata sbalzata oltre il guard rail in un dirupo.

Tanti progetti

Una ragazza piena di vita e con tanti progetti: ad iniziare dal matrimonio che sarebbe stato celebrato il prossimo 3 luglio proprio nella chiesa nella quale, invece, verranno celebrati i funerali. La salma dal tardo pomeriggio di ieri (lunedì 23 maggio) riposa nella casa funeraria "Gabusi e Zani" a Mondalino di Sabbio Chiese dove amici e parenti si sono stretti nel dolore attorno alla madre, al padre, al fratello e al compagno.

Il dolore di chi l'ha conosciuta

Un tragico evento che ha lasciato attonita l'intera comunità: la 29enne è stata descritta da tutti come solare e disponibile verso il prossimo oltre che come competente professionista. Lavorava infatti come logopedista nelle case di cura di Villa Gemma e Villa Barbarano. Secondo il volere della famiglia non fiori ma offerte in favore dell'associazione "Rio De Oro Onlus" di Gavardo (IBAN IT31 V080 7855 4300 0003 3003 425).

Seguici sui nostri canali