Cronaca
Vittima della strada

Ivonne Viola, i funerali dell'80enne vittima di un incidente stradale

A nulla, infatti sono valsi i soccorsi, data la gravità della situazione ad alzarsi in volo è stato anche l'elisoccorso da Montichiari.

Ivonne Viola, i funerali dell'80enne vittima di un incidente stradale
Cronaca 24 Maggio 2022 ore 09:55

Una morte improvvisa, un'ennesima vittima della strada.

Tragico epilogo

Si tratta di Ivonne Viola (80 anni), anche lei ha perso la vita domenica domenica 22 maggio. Stava guidando sulla via del ritorno verso l'abitazione a Idro dopo aver partecipato alla Santa Messa delle 17 celebrata al monastero di Rio Secco, come era sua abitudine fare la domenica. Era a bordo della sua autovettura, un Suzuki Jimmy e, per cause ancora da chiarire, probabilmente per un malore, non è riuscita ad affrontare la curva finendo nel bosco sottostante. Sulla dinamica restano ancora da chiarire alcuni punti importanti, compito che spetta alla Polizia Locale della Valle Sabbia. Sembra che, a seguito del ribaltamento dell'autovettura, la donna sia stata sbalzata fuori dall'abitacolo: un impatto importante che non le ha lasciato scampo, tanto che il decesso sembra essere avvenuto sul colpo. A nulla, infatti sono valsi i soccorsi, data la gravità della situazione ad alzarsi in volo è stato anche l'elisoccorso da Montichiari.

Il giorno dell'addio

L'ultimo saluto è in programma domani (mercoledì 25 maggio) alle 14.15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Capovalle dove era nata. La salma riposa nella casa funeraria "Gabusi & Zani" di Mondalino di Sabbio Chiese. Lascia nel dolore i figli Cristina ed Emanuele, quest'ultimo fu sindaco di Vestone dal 2004 al 2009.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie