Cronaca
Garda

Perde la vita a soli 24 anni, tragico incidente nella notte

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Perde la vita a soli 24 anni, tragico incidente nella notte
Cronaca 22 Maggio 2022 ore 10:05

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri (sabato 21 maggio) sulla strada provinciale 11 - nuova padana superiore all'altezza di Desenzano del Garda.

I coinvolti

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato alle 23.50 in codice rosso. A perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni (D.D.) mentre invece è ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza la donna di 26 anni che era con lui a bordo di una Opel Corsa, sei le persone rimaste ferite. L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio, dalle prime ricostruzioni sembra però che l'auto si sia scontrata frontalmente contro un'Audi A5 a bordo della quale viaggiava un gruppo di giovani, molto probabilmente a causa di uno sconfinamento di corsia.

L'arrivo dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto sei ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale: a quest'ultima è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica. Un ennesimo sinistro dalle conseguenza tragiche ha macchiato così le strade bresciane. Solo poche ore prima, nella mattinata di sabato 21 maggio, infatti, si era verificato un altro incidente, questa volta a Rovato. A perdere la vita Agostino Paderni, 65 anni di Cazzago San Martino. 

 

Leggi anche: "Incidente mortale a Rovato, 37enne arrestato per omicidio stradale"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie