Cronaca
tragedia

Perde la vita giovane padre di famiglia: Castrezzato in lutto

Per il padre 47enne non c'è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.

Perde la vita giovane padre di famiglia: Castrezzato in lutto
Cronaca Bassa, 09 Agosto 2021 ore 10:14

E' stato trovato senza vita ieri mattina, domenica, Massimo Loda. Vano l'intervento dei soccorsi intervenuti nei pressi dell'uscita di Rovato della BreBeMi.

Perde la vita giovane padre di famiglia: Castrezzato in lutto

Sono giorni di dolore e cordoglio quelli vissuti in paese da ieri, quando nei pressi dell'uscita della BreBeMi di Rovato è stato trovato senza vita Massimo Loda. Erano le 8.30 circa e i mmediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono precipitati i volontari del soccorsi di Bornato e un'auto medica da Brescia in codice rosso, ma per il 47enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Castrezzato per gli accertamenti del caso e i Vigili del fuoco.

Loda ha lasciato i genitori, la moglie, i figli, i nipoti, gli zii e tutti i parenti. Domani, martedì, alle 10 nella cappella della Domus Remondina di Rovato avrà luogo una benedizione, a seguito della quale la salma verrà accompagnata al Tempio crematorio. La Messa esequiale verrà invece celebrata mercoledì 18 agosto alle 21 nella parrocchiale di Castrezzato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie