Omicidio di Bedizzole, l'assassino ha confessato di aver ucciso Francesca
L'uomo è crollato durante l'interrogatorio di questa mattina. Inizialmente non aveva ammesso di aver ucciso la 39enne.
Omicidio di Bedizzole, l'assassino ha confessato di aver ucciso Francesca. E' crollato durante l'ultimo interrogatorio e ha raccontato la sua versione.
Omicidio di Bedizzole
Ha confessato Andrea Pavarini, 32enne di Bedizzole, accusato dell'omicidio di Francesca Fantoni, 39enne ritrovata senza vita lunedì mattina. Nell'interrogatorio di questa mattina, l'uomo è crollato, ammettendo le proprie colpe dopo le prove schiaccianti messegli di fronte da parte degli inquirenti.
Il reperto di maggior importanza è stata la felpa sporca del sangue della vittime, trovatagli in casa durante la perquisizione che ha poi portato all'arresto. Fondamentali anche le molte testimonianze della serata di sabato e le riprese delle telecamere che hanno permesso di inchiodare il killer.
Raccolta fondi per Francesca
Nel frattempo è partita anche una raccolta fondi per coprire le spese legate alla morte di Francesca Fantoni. È in questo modo che gli amici più stretti si sono impegnati nelle tristi ore che han seguito il suo ritrovamento. “Salutarla nel migliore dei modi è l’unica cosa che ci resta da fare in quanto suoi compagni di avventure” dichiarano gli amici di Kekka che di lei "non dimenticheranno mai il sorriso".