Ritrovata morta la 39enne scomparsa a Bedizzole

Sono aperte tutte le piste. Indagano gli inquirenti.

Ritrovata morta la 39enne scomparsa a Bedizzole
Montichiari, 27 Gennaio 2020 ore 09:34

AGGIORNAMENTO: E’ stata assassinata la 39enne di Bedizzole

Si conclude in tragedia la scomparsa della 39enne Francesca Fantoni, donna di cui si erano perse le tracce a Bedizzole nella giornata di sabato. Dopo l’allarme della famiglia e lo smartphone trovato rotto in piazza, proprio a Bedizzole, è di questa mattina la notizia del tragico ritrovamento del cadavedere, nel parco cittadino che collega Piazzale Europa alla zona delle scuole.

3 foto Sfoglia la gallery

La scomparsa

Era scomparsa da più di un giorno, il suo corpo è stato ritrovato senza vita questa mattina attorno alle 8 e mezza nel parco giochi antistante le scuole.  Dalle 19 del 25 gennaio gli amici e la famiglia avevano lanciato l’allarme per Francesca Fantoni, conosciuta da tutti in paese come Kekka. Da qualche ora risultava irraggiungibile. Dopo le prime ricerche da parte dei famigliari e il ritrovamento del cellulare, rinvenuto distrutto nella piazza del paese, i militari avevano continuato le ricerche per tutta la giornata di domenica.

La scientifica

Sul posto la scientifica che ha delimitato l’area dove è stato rinvenuto il cadavere della giovane bedizzolese. Sul corpo della donna gli inquirenti hanno rilevato segni di strangolamento. Sono aperte tutte le piste e sono in corso le indagini.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve