E’ stata assassinata la 39enne di Bedizzole

Con le indagini si procederà per omicidio: sembrerebbe esserci un sospettato ma al momento le autorità non si sbottonano.

E’ stata assassinata la 39enne di Bedizzole
Montichiari, 27 Gennaio 2020 ore 11:41

LEGGI ANCHE: Fermato il presunto assassino della 39enne di Bedizzole

E’ stata assassinata la 39enne di Bedizzole. Con le indagini si procederà per omicidio: sembrerebbe esserci un sospettato ma al momento le autorità non si sbottonano.

Assassinata la 39enne di Bedizzole

Francesca Fantoni è stata assassinata. Con le indagini si procederà per omicidio. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe esserci un sospettato, ma al momento le autorità competenti non si sbottonano. Al momento è stato disposto sul corpo della 39enne di Bedizzole il verbale d’ispezione, ma non ancora l’autopsia. Le Forze dell’ordine stanno battendo tutte le piste per ricostruire il prima possibile la dinamica dei fatti.

Aggiornamento delle 12: Gli inquirenti hanno escluso che il parco sia la scena del crimine, probabilmente il cadavere è stato portato al parco nella notte in quanto ieri c’era anche una festa e nulla è parso sospetto.

Aggiornamento delle 14: Le Forze dell’ordine stanno interrogando un uomo del paese. Si tratta dell’ultima persona con il quale è stata vista Francesca.

Il ritrovamento

La donna è stata ritrovata morta questa mattina. Era scomparsa da più di un giorno. L’allarme era stato lanciato alle 19 del 25 gennaio dagli amici e dalla famiglia: non avevano più avuto notizie di Francesca, conosciuta da tutti in paese come Kekka. I militari si sono occupati delle ricerche per tutta la giornata di domenica, poi il tragico epologo. La scientifica ha delimitato l’area dove è stato rinvenuto il cadavere della giovane bedizzolese, si tratta del parco cittadino che collega Piazzale Europa alla zona delle scuole. Sul corpo della donna gli inquirenti hanno rilevato segni di strangolamento. Sono aperte tutte le piste e sono in corso le indagini.

6 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve