Tempo libero
iseo

Acli: ripartono il laboratorio di cucito e l’isola dell’usato

Le iniziative sono organizzate nella sede di via Mirolte

Acli: ripartono il laboratorio di cucito e l’isola dell’usato
Tempo libero Sebino e Franciacorta, 15 Maggio 2022 ore 10:00

Ripartono il laboratorio Abiti in officina e lo spazio dell’isola dell’usato a Casa Marianna. L’appuntamento con le due iniziative del circolo Acli di Iseo è nella sede di via Mirolte.

Acli: ripartono il laboratorio di cucito e l’isola dell’usato

L’isola dell’usato è aperta il martedì, il venerdì e la domenica dalle 9.30 alle 12 e il sabato dalle 16.30 alle 18.30. Vi si può trovare abbigliamento per tutte le età, libri, oggettistica, giocattoli e non solo. Per maggiori informazioni e per consegne dell’usato contattare la presidente Sandra Mazzotti al 348.7621546.
Ogni mercoledì riparte nella sede di Casa Marianna anche il laboratorio Abiti in officina. Vengono stirati e riparati indumenti sostituendo cerniere, riparando buchi e strappi e accorciando orli. A chi porta i capi da sistemare si chiede un piccolo contributo per sostenere le donne che lavorano in officina e le loro famiglie.
L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto «Lavoro solidale». L’obiettivo è creare opportunità per l’inserimento lavorativo a favore di donne disoccupate che, in questo modo, possono integrare il reddito familiare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie