viabilità

Sp48 Iseo - Polaveno riaperta dopo la frana

La notizia è giunta direttamente dal Broletto

Sp48 Iseo - Polaveno riaperta dopo la frana
Pubblicato:

Sp48 Iseo - Polaveno riaperta dopo la frana.

Dopo la frana riapre la Sp48 Iseo-Polaveno

La notizia giunge direttamente dal Broletto. É stata riaperta poco fa  la SP48 "Iseo-Polaveno", chiusa ieri al km 6+900 a causa di una frana. Si tratta di una delle tante conseguenze dovute al maltempo che ha imperversato nei giorni scorsi sul territorio della provincia di Brescia.

Come si evolverà il meteo

Per la giornata di oggi (sabato 1 giugno 2024) gli esperti di meteopassione.com prevedono nel pomeriggio condizioni di stabilità al piano con cielo sereno o poco nuvoloso. Su zona Alpina e Prealpina nuvolosità a tratti compatta con la possibile formazione di rovesci isolati che coinvolgeranno in particolare la medio-alta Vallecamonica e la fascia alpina. In serata ancora qualche piovasco su medio-alta Vallecamonica e sull'alto Garda ma con tendenza ad un miglioramento, sereno o poco nuvoloso altrove. Vento in rinforzo nel pomeriggio seguito da un nuovo calo serale. Temperature in aumento nei valori massimi.

 

Nella giornata di domani (domenica 2 giugno 2024) sempre secondo gli esperti di meteopassione.com al mattino è previsto tempo variabile sui monti ma senza fenomeni. In pianura tempo generalmente poco nuvoloso. Al pomeriggio aumento della nuvolosità con rovesci su alpi e prealpi. In pianura assenza di fenomeni ma in un contesto di variabilità. In serata aumento della nuvolosità con possibili temporali anche sulle pianure orientali della provincia. Ventilazione debole di direzione variabile al mattino e al pomeriggio. In serata rinforzo della ventilazione da est.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali