Orzinuovi

Vince mezzo milione di euro e lascia un biglietto di ringraziamento

Vince 500mila euro e lascia un biglietto per ringraziare

Vince mezzo milione di euro e lascia un biglietto di ringraziamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Vince 500mila euro e lascia un biglietto per ringraziare. E' successo martedì mattina a Orzinuovi, al Baritì, che si trova sulla strada che dalla città porta a Borgo San Giacomo, verso via Villachiara. Il fortunato cliente ha vinto mezzo milione e ha voluto ringraziare anonimamente i proprietari.

Vince mezzo milione e lascia un biglietto di ringraziamento

Con un Milionario da 5 euro ne ha vinti 500mila. Una fortuna sfacciata quella che ha baciato il cliente del Baritì, che non ha un volto e un nome nemmeno per i proprietari. Solamente la fotocopia del gratta e vinci acquistato con evidenziata la somma vinta, da far girare la testa, e una parola: grazie. Il ritrovamento del biglietto martedì mattina, poco dopo l'orario di colazione, fra le pagine di un giornale lasciato a disposizione per i clienti.

"Il biglietto con il ringraziamento era all'interno delle pagine di un giornale che avevamo nel locale - ha raccontato Luca Lanzanova, proprietario dell'esercizio - Un cliente l'ha preso e l'ha fatto cadere, trovandolo e poi consegnandolo a uno dei ragazzi che erano in servizio, che poi l'hanno dato a me. Chi ha comprato il gratta e vinci, un Milionario da 5 euro, ha fotocopiato il biglietto e ha evidenziato il numero e la cifra vincente, scrivendo a lato il ringraziamento. Quando riscuoterà la vincita mi daranno un targa. Non ho idea di chi possa essere, se un cliente abituale oppure no, ed è la prima grossa vincita che abbiamo avuto. Sono molto contento per la persona che li riscuoterà: spero che quei soldi gli servano e che li usi per fare beneficenza".

Seguici sui nostri canali