Sicurezza

Valle Sabbia: 44 veicoli sorpresi nel fine settimana a circolare con revisione scaduta

"L'attività di prevenzione e repressione ha sortito i risultati attesi"

Valle Sabbia: 44 veicoli sorpresi nel fine settimana a circolare con revisione scaduta
Pubblicato:

Valle Sabbia: 44 veicoli sorpresi nel fine settimana a circolare con revisione scaduta.

Controlli straordinari del fine settimana in Valle Sabbia

Anche questo fine settimana (sabato 13 e domenica 14 aprile 2024) gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia hanno effettuato controlli straordinari sul territorio. In particolare gli stessi hanno riguardato: la prevenzione furti con l'identificazione di più persone. Sono stati inoltre 6 i veicoli sorpresi a circolare senza assicurazione. 1 di questi ha scoperto anche di essere stato truffato da un'assicurazione inesistente; 44 quelli sorpresi a circolare con revisione scaduta.

Sorpassi e liti da gestire

Sono stati inoltre contestati numerosi sorpassi vietati sia ad automomobilisti che a motociclisti; 2 gli interventi per gestire situazioni complesse: una per lite a Gavardo e una per persona che ha dato in escandescenza a Roé Volciano. É stato applicato  un ordine di allontanamento ad una persona trovata in stato di ubriachezza e contestato un rifiuto a sottoporsi alla prova dell'etilometro che era risultato positivo al pre-test. Sono stati inoltre identificati i due motociclisti che si erano dati alla fuga dopo aver commesso violazioni al codice della strada a Vestone.

Buoni risultati

"L'attività di prevenzione e repressione ha sortito i risultati attesi: nessun incidente stradale avvenuto nella nostra giurisdizione e confortanti anche i risultati riguardanti le prove per verificare il tasso alcolemico in quanto solo una persona è risultata positiva - hanno fatto sapere gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia -  Attività svolta senza tralasciare le consuete attività d'istituto. Numerose sono state anche le telefonate ricevute e gestite dai nostri agenti in servizio nel fine settimana appena trascorso".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali