l'evento

A Vasco Rossi il XV Premio del Vittoriale: esauriti i 1.500 posti, cancelli aperti dalle 15.30

L’evento sarà trasmesso in diretta sul grande schermo presente in Auditorium al Vittoriale, accessibile gratuitamente fino a esaurimento posti dai visitatori che non avessero riservato il posto in Anfiteatro

A Vasco Rossi il XV Premio del Vittoriale: esauriti i 1.500 posti, cancelli aperti dalle 15.30
Pubblicato:
Aggiornato:

A Vasco Rossi il XV Premio del Vittoriale: esauriti i 1.500 posti, cancelli aperti dalle 15.30.

L'evento

A Vasco Rossi va il XV Premio del Vittoriale, conferito dalla Fondazione a personalità di spicco nei più disparati ambiti del sapere - dal cinema alla scienza, dalla musica alla medicina - che abbiano lasciato, e continuino a lasciare, una traccia importante del loro operato. Il Premio sarà consegnato durante un evento speciale al Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera, mercoledì 17 aprile 2024 alle 17. Dopo la premiazione si proseguirà con una conversazione a tutto tondo tra il presidente Guerri e Vasco, in attesa del suo tour a giugno, già tutto esaurito: 7 SuperEventi a Milano, stadio San Siro, e gran finale a Bari, stadio San Nicola, con 4 concerti consecutivi.

A Vasco Rossi il XV Premio del Vittoriale: tutto quello che c'è da sapere

Mercoledì 17 aprile 2024 i cancelli di ingresso al teatro - per le persone che hanno riservato il posto - saranno aperti dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Oltre tale orario si perderà il diritto all’ingresso gratuito precedentemente prenotato. Chiunque decidesse di visitare il Vittoriale degli Italiani e si trovasse quindi già all’interno del complesso monumentale, dovrà obbligatoriamente uscire dal museo e rientrare, per passare i controlli di sicurezza relativi all’evento. L’evento sarà trasmesso in diretta sul grande schermo presente in Auditorium al Vittoriale, accessibile gratuitamente fino a esaurimento posti dai visitatori che non avessero riservato il posto in Anfiteatro. Sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sul canale Instagram della Fondazione il Vittoriale degli Italiani.

In evidenza uno scatto di Gianluca Simoni - Chiaroscuro Creative.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali