Garda

Terribile schianto a Sirmione, morto un 32enne

La vittima è Ruben Wlodkowski di Peschiera del Garda. Coinvolte nell'incidente altre sei persone

Terribile schianto a Sirmione, morto un 32enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto ieri sera, domenica 7 aprile 2024, a Sirmione, in zona Punta Grò. Morto un 32enne di origine albanese di casa a Peschiera del Garda, altre sei persone ferite.

Incidente

Ieri sera poco dopo le 20 in via Verdi un'auto e un van si sono scontrati. Dalle prime ricostruzioni pare che un'autovettura Porsche e un furgone Volkswagen si siano scontrati all'improvviso tra via Verdi e via Verona. La dinamica dei fatti è ancora da accertare, ma dalle prime informazioni pare che la Porsche stesse viaggiando lungo via Verona in direzione Peschiera quando da via Verdi sarebbe uscito un furgone.

L'impatto frontale-laterale tra i due mezzi è stato particolarmente violento. Nel sinistro, infatti, ha perso la vita Ruben Wlodkowski, 32enne di origini polacche, ma residente a Valeggio sul Mincio. L'autovettura, guidata da un amico della vittima, dopo lo scontro col furgone è finita nel canale che costeggia la carreggiata, terminando la sua corsa schiantandosi contro un albero.

Nell'immediato, sul posto, sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno estratto le persone incidentate dai due mezzi. Insieme a loro sono intervenute anche due ambulanze e due auto mediche da Mantova e Brescia, oltre alla polizia stradale che si è occupata di vagliare la dinamica dell'accaduto.

 

 

Soccorsi

Coinvolte nel terribile incidente altre sei persone: tre uomini di 47, 28 e 16 anni e tre donne di 47, 73 e 34 anni. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno estratto le persone dai due mezzi. In gravi condizioni - ma non sarebbe in pericolo di vita- la ragazza che viaggiava sulla Porsche insieme al 32enne. E' stata portata al Civile di Brescia in codice rosso con l'elisoccorso partito in volo da Como.

Sul posto anche due ambulanze e due auto mediche da Mantova e Brescia, oltre alla polizia stradale.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali