gussago

Incidente lungo la sp19, resta incastrato nell'auto dopo lo scontro con un furgone

Il ferito è stato aiutato dei Vigili del fuoco e affidato ai sanitari, non è grave. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Incidente lungo la sp19, resta incastrato nell'auto dopo lo scontro con un furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 7 aprile 2024, lungo la sp19 a Gussago, tra due auto e un furgone. Nessuno dei coinvolti fortunatamente è in pericolo di vita, ma il traffico ha subito delle ripercussioni.

Incidente lungo la sp19, resta incastrato nell'auto dopo lo scontro con un furtgone

La chiamata ai soccorsi è partita poco prima di mezzogiorno. La dinamica è al vaglio delle Forze dell'ordine intervenute sul posto assieme a diverse unità del soccorso (due ambulanze e il mezzo avanzato) che si sono subito occupati dei feriti: un 25enne, una donna di 69 anni e un uomo di 74enne. Uno di loro, nello schianto, è rimasto incarcerato nel rottami della sua auto. Per aiutarlo è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto e affidato alle cure dei sanitari. E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale civile.

Pesanti i rallentamenti sulla provinciale, con il traffico rallentato per la presenza dei mezzi incidentati sulla carreggiata.

Seguici sui nostri canali