Capriano del Colle

Si sente male davanti casa, morto un ottantenne

I sanitari hanno fatto tutto il possibile, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La vittima è Isidoro Pagliari.

Si sente male davanti casa, morto un ottantenne
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo a Capriano del Colle. I soccorsi, per un uomo di 84 anni, sono stati allertati in codice rosso. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare. La vittima è Isidoro Pagliari. Viveva con la moglie e non aveva figli.

Si sente male davanti casa, morto un ottantenne

La chiamata è partita poco prima delle 16 di oggi, lunedì, in codice rosso. Secondo quanto riportato anche da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) Isidoro Pagliari,  di 84 anni, si è sentito male davanti casa (dove viveva con la moglie), precisamente in via Carducci, a Capriano del Colle, dopo essere rientrato da una passeggiata.

I soccorsi sono stati allertati dalla vicina, che ha visto l'uomo accasciato a terra, con la massima urgenza in quanto le condizioni dell'uomo sono da subito apparte gravi. Sul posto infatti si sono precipitate l'ambulanza del Cosp di Flero, l'automedica e anche i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. I sanitari hanno cercato di fare tutto il possibile e le operazioni di rianimazione sono state lunghe, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe avuto un infarto.

Seguici sui nostri canali