IL COMIZIO

Salvini protagonista a Rovato e Roncadelle

Nella giornata di ieri la visita del leader del Carroccio in sostegno dei suoi candidati

Salvini protagonista a Rovato e Roncadelle
Sebino e Franciacorta, 03 Settembre 2020 ore 08:58

Salvini protagonista a Rovato e Roncadelle.

E’ accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 2 settembre 2020, quando il leader del Carroccio ha fatto tappa in terra bresciana per sostenere i candidati alle prossime amministrative, in particolare nei Comuni di Rovato e Roncadelle dove si è reso protagonista.

Al fianco di Matteo Salvini si sono presentati i due candidati sindaci in quota Lega (Tiziano Belotti per Rovato e Elisa Regosa per Roncadelle) e i rispettivi sostenitori per le consuete foto di rito e un breve comizio in cui il leader del Carroccio ha attaccato il Governo su diversi temi quali la scuola e l’immigrazione.

Le foto con la maglia di Tonali

Per Salvini, all’interno delle numerose foto che è solito scattare nei suoi appuntamenti lungo la pensiola, molte sono state con la maglia del Brescia Calcio tra le mani, ed in particolare la numero 4 di Sandro Tonali, promettente centrocampista classe 2000 passato di recente dalle Rondinelle al Milan, club che rappresenta la fede calcistica del leader della Lega.

Il post sui social

A suggellare la giornata di propaganda elettorale, Matteo Salvini ha scritto in serata un post sui propri canali social:

“Sorrisi, affetto ed entusiasmo oggi in Liguria, Piemonte e Lombardia, dedicato a chi ci vuole male.
Grazie Amici, siete la mia forza.
☀️ Domani vi aspetto dalle 10 a Bolzano, poi appuntamento a Lavis (Trento) alle 14, Rovereto (Trento) alle 15, Trento alle 16.50, Arco (Trento) alle 20 e per finire ci vediamo alle 20.30 a Riva del Garda (Trento). Forza!”

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia