Verolanuova

Maglia del capitano del Brescia per Arrigo Dall'Asta

Il 92enne "Sono e sarò sempre amico del Brescia ma sono e resto tanto, tanto, tanto, tifoso del Parma"

Maglia del capitano del Brescia per Arrigo Dall'Asta
Pubblicato:
Aggiornato:

La sua storia, l'amore per il suo Parma Calcio ha colpito anche Gastaldello che gli ha donato la sua maglia autografata. Il tifoso gialloblù dopo aver vinto il Covid spegnerà 93 candeline tra pochi giorni

Maglia del capitano del Brescia per Arrigo Dall'Asta

In molti si erano mobilitati nei giorni scorsi per realizzare il suo sogno: vedere giocare il Parma Calcio dal vivo. L’occasione è stata sfiorata da Arrigo Dall’Asta quando i gialloblù si erano presentati al Rigamonti in un match contro la squadra di casa, il Brescia.
Per le normative Covid-19, malattia che lui ha sconfitto all’età di 92 anni dalla casa di riposo di Verolanuova, non è potuto andare allo stadio anche se la struttura sportiva era pronta ad ospitarlo.
Tre giorni dopo la videochiamata dall’ex capitano del Parma Lucarelli che annunciava l’invio di una maglia ufficiale con il numero 92 e il nome Arrigo impresso sulla schiena.
A distanza di pochi giorni il colpo di scena, oltre a quella del Parma in viaggio, è arrivata alla rsa di Verola dove lui risiede la maglia del capitano del Brescia Calcio Daniele Gastaldello con tanto di autografo del calciatore.

Il grazie di Arrigo

"Grazie di cuore. Sono e sempre sarò amico del Brescia – ha raccontato il 92enne originario di Parma ma bresciano d’adozione – Io però sono e resto tanto, tanto, tanto tifoso del Parma!".
Seguici sui nostri canali