Pontoglio

Incidente mortale a Cervia: arrestata in vacanza una ragazza di Pontoglio

La giovane, che avrebbe provocato l'incidente invadendo la corsia opposta, è risultata positiva all'alcol test. Nel sinistro hanno perso la vita due donne e un uomo.

Incidente mortale a Cervia: arrestata in vacanza una ragazza di Pontoglio
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata arrestata una ragazza di 23 anni, residente a Pontoglio, con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesione. La giovane era in vacanza con un'amica quando ha provocato un incidente nel quale hanno perso la vita tre persone. E' risultata positiva all’alcol test.

Incidente mortale a Cervia: arrestata una ragazza di Pontoglio

Quando ha provocato l'incidente aveva un valore dell’alcol nel sangue superiore al consentito. Una ragazza di Pontoglio, che compirà a breve 24 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni a seguito di un incidente mortale avvenuto in Emilia Romagna. E' successo nella notte tra venerdì e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, poco prima dell'1, dove la giovane pontogliese si trovava in vacanza con un amica (di 25 anni). Secondo le prime e frammentarie ricostruzioni, la 24enne alla guida di una Mercedes avrebbe provocato l'incidente invadendo la corsia opposta. Nell'impatto tra la Mercedes e una Fiat Panda è rimasto coinvolto anche uno scooterone. Immediato è stato l'arrivo dei soccorsi e delle Forze dell'ordine, ma non c'è stato niente da fare per le tre vittime decedute sul colpo.

Le vittime

Nel sinistro sono morte tre persone: due donne che viaggiavano a bordo di un auto e l'uomo in sella al suo scooter. Le vittime sono due donne di 62 anni (di Gambettola) e 52 anni (di Lido Adriano). Le due viaggiavano a bordo di una Fiat Panda sulla quale c'era anche una terza donna che attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata. Insieme a loro ha perso la vita anche un uomo di Forlì di 39 anni.

Il ricovero e l'arresto

La ragazza e l'amica con la quale viaggiava sono ricoverate in ospedale.  La 24enne, che si trova all'ospedale di Cesena, risulta in stato d'arresto ed è piantonata dalle Forze dell'ordine. Sull'incidente indaga la Procura di Ravenna.

Seguici sui nostri canali