beccato!

Fermato per un controllo presenta un falso documento di identità, 23enne arrestato

Dovrà rispondere anche del delitto di immigrazione clandestina

Fermato per un controllo presenta un falso documento di identità, 23enne arrestato
Pubblicato:

Scattano le manette per un 23enne: fermato per un controllo ha presentato un falso documento di identità.

Fermato per un controllo presenta un falso documento d'identità

É successo a Rezzato: si tratta di un cittadino moldavo il quale, nel tardo pomeriggio di martedì 30 gennaio 2024, è stato sottoposto ad un controllo presentando però un documento falso. Ad intercettarlo sono stati gli agenti della Polizia Locale di Rezzato insospettiti dall'agitazione del soggetto.

Invitato a consegnare un documento di identità, l'uomo ha mostrato dapprima la patente di guida e poi una carta d'identità facendo ulteriormente insospettire gli agenti che con i successivi accertamenti all’Ufficio Falsi Documentali del Comando Polizia Locale di Brescia, hanno verificato la falsità dei documenti. Successivamente il soggetto è stato sottoposto a processo al Tribunale di Brescia,  il Giudice ha convalidato l’arresto.

Presente irregolarmente sul territorio

Stante la posizione irregolare sul territorio nazionale il 23enne, il quale dovrà rispondere anche del delitto di immigrazione clandestina, è stato quindi messo a disposizione dell’Ufficio Espulsioni della Questura di Brescia per l’avanzamento dei provvedimenti di espulsione dal territorio dello Stato.

Seguici sui nostri canali