Esercito a Palazzolo per la sanificazione della Casa di riposo GALLERY
I militari italiani e russi hanno fatto tappa alla don Cremona.
Esercito a Palazzolo per la sanificazione della Casa di riposo. I militari italiani e russi hanno fatto tappa alla don Cremona.
Esercito a Palazzolo
L'esercito italiano e quello russo sono arrivati anche a Palazzolo. Dopo Chiari, Urago, Castrezzato, Rovato e numerossissimi Comuni della Bassa, ora hanno raggiunto la zona del Sebino. Questa mattina infatti, dopo il sopralluogo di ieri, hanno iniziato le operazioni di pulizia e sanificazione, a seguito dell'epidemia di Coronavirus, nei locali della Casa di riposo don Cremona situata a Mura, storico quartiere nel cuore della città.
La Rsa don Cremona è presieduta dal parroco, don Paolo Salvadori, e conta 75 posti letto. Anche questa Casa di riposo, purtroppo come tante nella zona, in questo triste periodo ha visto un incremento dei decessi. In mattinata sarà sul posto anche il primo cittadino Gabriele Zanni per porre il "grazie" all'esercito a nome di tutta la comunità.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)