Ultimo saluto

Anziana investita a Iseo: martedì i funerali

Sono in programma per le 15 nella chiesa parrocchiale.

Anziana investita a Iseo: martedì i funerali
22 Novembre 2020 ore 08:59

Sono in programma per martedì i funerali della 91enne Maria Stefini. L’anziana è morta venerdì sera a seguito di un investimento tra via Roma e via Mirolte, a Iseo.

Anziana investita, martedì i funerali

Sono in programma per martedì,  nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea d’Iseo, i funerali di Maria Stefini. La 91enne è venuta a mancare a seguito delle ferite riportate dopo l’investimento che si è verificato in via Roma, venerdì sera. La donna, è infatti stata investita poco lontano da casa da una ventenne alla guida di una Mercedes. A carico della giovane è stato aperto, come da prassi, un fascicolo per omicidio stradale.

Martedì, proprio da via Roma, 84 (precisamente dall’abitazione dell’anziana), si procederà con mezzi propri verso la chiesa. Le esequie inizieranno alle 15. Dopo la funzione, invece, si proseguirà verso il Tempio Crematorio Sant’Eufemia di Brescia.

Le visite in abitazione sono invece consentite dalle 9 alle 18, sempre secondo il rispetto delle regole di contenimento del virus. L’anziana era molto conosciuta in paese: era chiamata “la canarina”, in ricordo del padre, ma anche la “spagnola”, in quanto la vedova Tamarit, aveva sposato uno spagnolo.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia