Investimento a Iseo: anziana perde la vita in via Roma
E' successo in via Roma, all'incrocio con via Mirolte. La strada è chiusa.
Codice rosso in via Roma, all'incrocio con via Mirolte, a Iseo. Un'anziana di 90 anni non c'è l'ha fatta. E' stata investita e nonostante l'intervento dei sanitari e dell'elicottero, è morta.
Investimento a Iseo: anziana perde la vita in via Roma
La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 18. Una persona è stata investita in via Roma, all'incrocio con via Mirolte, a Iseo. Purtroppo è stata dichiarata morta poco dopo. La vittima è una signora di 90 anni. La situazione è da subito apparsa grave infatti era stato allertato anche l'elicottero, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto presenti anche la Croce rossa di Iseo e l'ambulanza dei volontari di Bornato oltre che le Forze dell'ordine (carabinieri e Polizia locale).
La Mercedes, guidata da una ragazza, procedeva da Sulzano verso Provaglio. Le due pattuglie della Polizia Locale di Iseo e i Carabinieri di Iseo hanno tirato i nastri per i rilievi.
Gli agenti della Polizia locale, giunti immediatamente sul posto, hanno anche provato a rianimare la signora in attesa dei soccorsi, ma ogni tentativo è stato vano.
Traffico bloccato e strada chiusa
Il traffico su via Roma è rimasto completamente fermo. La strada è infatti stata chiusa e gli agenti della Locale hanno fatto tornare indietro le auto incolonnate. Via Roma è stata interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere lo svolgimento dei rilievi e la rimozione della salma della vittima. Anche via Mirolte è stata chiusa ai veicoli. Si consigliano strade alternative.



