prove di normalità

A Chiari riaprono i parchi, ma attenzione alle limitazioni

Per la sicurezza di tutti è però necessario seguire le regole.

A Chiari riaprono i parchi, ma attenzione alle limitazioni
Pubblicato:

A Chiari riaprono i parchi, ma attenzione alle limitazioni. Piano piano, in città, si cerca di trovare un nuovo equilibrio e raggiungere una "semi normalità".

A Chiari riaprono i parchi

E' iniziata la fase 2. Piano piano si cercherà di creare una nuova, semi, normalità. Dopo la ripartenza del mercato alimentare e la comunicazione dell'apertura del cimitero, sarà possibile accedere anche ai parchi ma è necessario conoscere le limitazioni.

Si partirà domani, martedì 5 maggio. Aperti i cancelli del parco di Villa Mazzotti, dedicato ai bambini da 0 a 12 anni, parco Elettra per i ragazzi da 13 a 18 anni, e parco delle Rogge, sempre per i giovani dai 13 a 18 anni. Le aree saranno presidiate da personale dedicato. Gli altri parchi cittadini rimarranno chiusi sino a prossima disposizione. Chiuse anche le aree di sgambamento cani.

Gli orari

Attenzione anche agli orari. Sarà possibile accedere ai parchi dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 12 e poi, nel pomeriggio, dalle 15 alle 19. Gli ingressi saranno contingentati.

Condizioni necessarie

Potrà accedere un solo genitore/accompagnatore per nucleo famigliare. Bisognerà essere in assenza di sintomi da infezione respiratoria e febbre ed è obbligatorio l'utilizzo della mascherina. E' inoltre necessario il rispetto della distanza minima di un metro.

Cosa si può fare e cosa no

Si potrà camminare a un metro di distanza, correre a due metri di distanza e sedersi sulle panchine sempre mantenendo un metro di distanza. Vietati invece gli assembramenti così come l'ultilizzo delle aree gioco attrezzate e degli attrezzi sportivi. Vietato anche svolgere attività ludico-ricreative fare feste o pic-nic.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali