ritorno alla "normalità"

Chiari riprende il mercato alimentare

Saranno ben distanziati e dovranno seguire le norme di sicurezza.

Chiari riprende il mercato alimentare
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, a Chiari, ci saranno nuovamente i banchi del mercato alimentare. Saranno ben distanziati e dovranno seguire le norme di sicurezza.

Chiari riprende il mercato alimentare

Piano piano si cerca di tornare alla normalità. Certo, con la massima attenzione. Domani, giovedì, in piazza Zanardelli a Chiari tornerà il mercato alimentare. Lo ha comunicato l'Amministrazione.

Si comunica che da domani 30 aprile 2020 a Chiari riprende il mercato per i soli banchi alimentari in Piazza Zanardelli. Gli operatori non potranno arrivare sull'area mercatale prima delle 7. I clienti potranno accedere al mercato fino alle ore 12 ed entro le 13 gli operatori dovranno lasciare libera la piazza. Gli operatori dovranno mettere a disposizione dei loro clienti quanto previsto obbligatoriamente dall’ordinanza regionale, ovvero: idonee soluzioni idroalcoliche per le mani e guanti "usa e getta" . Gli operatori dovranno inoltre utilizzare mascherina e guanti e potranno essere presenti in un numero massimo di due operatori per posteggio. Tutto il mercato alimentare si terrà in Piazza Zanardelli.  Il mercato agricolo a chilometro zero de venerdì riprenderà dalla prossima settimana. Questo settimana saranno presenti venerdì pertanto solo i banchi che vendono pesce.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali