Un tuffo nella acque gelide dell'Oglio per la ricerca
In scena la manifestazione benefica promossa dal gruppo Le Sorghe de l’Òi in collaborazione con Acsi e Nuoto Master Brescia a favore di Airco

Un tuffo nelle acque gelide del fiume Oglio da Ponte Romano di Palazzolo sull'Oglio per Airno (Associazione Italiana per la Ricerca neuro-Oncologica).
Un tuffo nelle acque gelide del fiume Oglio...per fare del bene
Si è tenuta questa mattina (domenica 18 dicembre 2022) la terza edizione della manifestazione benefica promossa dal gruppo Le Sorghe de l’Òi in collaborazione con Acsi e Nuoto Master Brescia. Il tutto si è svolto con il supporto della Protezione Civile dei Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio e della Croce Rossa di Palazzolo. Presenti, questi ultimi, sul fiume e sulla riva del fiume per supportare i tuffatori e aiutarli in caso di bisogno.
Sul ponte romano nel centro storico di Palazzolo un gruppo di coraggiosi vestiti con i colori del Natale, si sono gettati nelle acque del fiume Oglio: un tuffo che ha l’obiettivo di sostenere l’attivazione di un servizio di riabilitazione neuro-motoria per i pazienti affetti da neoplasie cerebrali. Una manifestazione all’insegna del Natale, della solidarietà e, ovviamente, di un pizzico di pazzia. Sicuramente un grande successo.
Le immagini della mattinata









