Attualità
Palazzolo sull'Oglio

Un tuffo nella acque gelide dell'Oglio per la ricerca

In scena la manifestazione benefica promossa dal gruppo Le Sorghe de l’Òi in collaborazione con Acsi e Nuoto Master Brescia a favore di Airco

Un tuffo nella acque gelide dell'Oglio per la ricerca
Attualità Oglio, 18 Dicembre 2022 ore 11:45

Un tuffo nelle acque gelide del fiume Oglio da Ponte Romano di Palazzolo sull'Oglio per Airno (Associazione Italiana per la Ricerca neuro-Oncologica).

Un tuffo nelle acque gelide del fiume Oglio...per fare del bene

Si è tenuta questa mattina (domenica 18 dicembre 2022) la terza edizione della manifestazione benefica promossa dal gruppo Le Sorghe de l’Òi in collaborazione con Acsi e Nuoto Master Brescia. Il tutto si è svolto con il supporto della Protezione Civile dei Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio e della Croce Rossa di Palazzolo. Presenti, questi ultimi, sul fiume e sulla riva del fiume per supportare i tuffatori e aiutarli in caso di bisogno.

Sul ponte romano nel centro storico di Palazzolo un gruppo di coraggiosi vestiti con i colori del Natale, si sono gettati nelle acque del fiume Oglio: un tuffo che ha l’obiettivo di sostenere l’attivazione di un servizio di riabilitazione neuro-motoria per i pazienti affetti da neoplasie cerebrali. Una manifestazione all’insegna del Natale, della solidarietà e, ovviamente, di un pizzico di pazzia. Sicuramente un grande successo.

Le immagini della mattinata

paalzzolo 3
Foto 1 di 10
palazzolo
Foto 2 di 10
palazzolo 1
Foto 3 di 10
palazzolo 2
Foto 4 di 10
palazzolo 4
Foto 5 di 10
palazzolo 5
Foto 6 di 10
palazzolo 6
Foto 7 di 10
palazzolo 7
Foto 8 di 10
palazzolo 8
Foto 9 di 10
palazzolo 9
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali
Necrologie