Fiamme in centro a Cologne, distrutta la “fabbrichetta” al civico 35 di via Marconi, utilizzata per le mostre e le esposizioni.
Fiamme in centro a Cologne, distrutta la “fabbrichetta”
L‘allarme è scattato all’1.30 di questa notte in via Marconi: la “fabbrichetta” delle mostre e delle esposizioni ha preso fuoco e sul posto, al civico 35, per domare le fiamme sono intervenute tre squadre di Vigili del Fuoco da Chiari, Palazzolo e Brescia. Diverse le ore di lavoro per domare l’incendio divampato nello stabile privato.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
Paura per un 59enne
Per l’emergenza sono state attivate anche due ambulanze, provenienti da Brescia e Capriolo, che si sono precipitate sul posto per soccorrere un 59enne che, non avendo riportato lesioni o ustioni e non essendo stato fortunatamente intossicato dal fumo, non è stato portato in ospedale (come riportato da Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza). Nessun altro è rimasto ferito.
Cologne, al risveglio del XXV Aprile, si è trovata con uno stabile distrutto dal fuoco e un mucchio di macerie all’interno. In una settimana sono due le fabbriche andate a fuoco tra Rogno, e Marone e ora la “fabbrichetta” delle mostre di Cologne.