Altro

A fuoco un capannone a Cologne e aggressioni a Leno e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Le fiamme sono divampate dopo l'una in via Marconi. Sul posto i pompieri di Chiari, Palazzolo e Brescia.

A fuoco un capannone a Cologne e aggressioni a Leno e Desenzano SIRENE DI NOTTE
Altro 25 Aprile 2019 ore 07:23

A fuoco un capannone a Cologne e aggressioni a Leno e Desenzano. Le fiamme sono divampate dopo l'una in via Marconi.

A fuoco un capannone a Cologne

Capannone in fiamme. E' successo di un impianto lavorativo di Cologne, in via Marconi, dopo l'una. Sul posto si sono precipitati i pompieri di Chiari insieme a quelli di Palazzolo e Brescia. Non si sa ancora bene cosa sia successo, ma sono intervenute anche le Forze dell'ordine. Nell'incendio, secondo Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, è coinvolto anche un uomo di 59 anni. Sul posto anche l'automedica e l'ambulanza ma non è stato necessario il trasporto per nessuno.

Aggressioni a Leno, Desenzano e Brescia

Notte di aggressioni. Il primo evento violento si è verificato a Leno, in via Isonzo. Un ragazzo di 25 anni è stato trasportato all'ospedale in codice verde. Triplo intervento a Brescia città mentre a Desenzano del Garda è successo in via San Pietro. Dopo mezzanotte un uomo di 40 anni è rimasto coinvolto in una rissa. Sul posto le Forze dell'ordine, mentre l'uomo è stato trasportato in codice verde. Episodi simili si sono verificati anche a Villanuova e Roè Volciano.

Gli incidenti

Dopo l'incidente di questo pomeriggio che ha fatto sì che venisse anche chiusa al traffico la Statale Gardesana, a Gavardo si è verificato un altro sinistro. E' successo sulla Sp26 e sono intervenuti i Vigili del fuoco. Poco prima, fuori strada a Gargnano era finito un 46enne trasportato in ospedale in codice giallo. Codice rosso anche sulla strada che passa per Concesio, ma l'intervento si è risolto sul posto.

I malori

Medico acuto a Rovato. In via Gerolamo Calca è stata male una donna di 46 anni. E' stata trasportata a Chiari in codice giallo. Dopo le 2 invece, i soccorsi sono stati allertati in codice rosso a Travagliato. Una 43enne è stata condotta a Ome dopo un malore, ma l'entità è diminuita al giallo. Registrata anche un'intossicazione etilica a Passirano. Protagonista una donna di 44 anni. Un codice verde anche a Sirmione per un ragazzo di 19 anni.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie