l'incontro che non ti aspetti

Vincenzo Regis a Nuvolera per la canzone promessa dopo gli (oltre) mille commenti raggiunti sui social

Ad incontrarlo un gruppo di camminatrici con le quali si è fermato scambiando due parole e scattando qualche fotografia in gruppo

Vincenzo Regis a Nuvolera per la canzone promessa dopo gli (oltre) mille commenti raggiunti sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

Vincenzo Regis questa mattina (lunedì 20 febbraio 2023) a Nuvolera, sta prendendo forma la canzone dedicata al comune bresciano e che Regis aveva promesso di realizzare se avesse raggiunto sotto al post nel quale comunicava l'idea, almeno mille commenti.

Vincenzo Regis a Nuvolera

La notizia della sua presenza nel comune bresciano questa mattina è apparsa sul gruppo Facebook Sei di Nuvolera se..., queste le parole alle quali hanno fatto seguito numerose fotografie con il comico bresciano.

 

"Questa mattina incontri importanti nella nostra Piazza: Vincenzo Regis è qui per mantenere la sua promessa, la canzone per Nuvolera. È stato carinissimo e gentile nei confronti di alcune pazze camminatrici".

La sfida è stata vinta

Dopo aver lanciato la sfida, nel giro di pochissimo tempo è stato raggiunto il traguardo dei mille commenti come espressamente richiesto da Regis, condizione necessaria per la realizzazione della canzone per Nuvolera appunto. Ed è così che la corsa e il passaparola sono partiti, a tutto questo ha preso parte anche il sindaco Andrea Agnelli.

L'entusiasmo del primo cittadino

Il primo cittadino si è dimostrato entusiasta dell'iniziativa e ha invitato Regis a cantare la canzone una volta realizzata e registrata in piazza a Nuvolera nel giorno del patrono, il 10 agosto, nell'ambito del tradizionale concerto di San Lorenzo.

Subito al lavoro

Inutile dire che, a fronte di una ricompensa così simpatica, in breve tempo non solo sono stati raggiunti i mille commenti ma addirittura superati. E, se come dice il proverbio, ogni promessa è debito, Regis si è messo subito al lavoro per scrivere il testo della canzone.

Seguici sui nostri canali