Blanco, esce oggi il nuovo singolo "Nostalgia"
Continua l'ascesa del cantante bresciano.
Il cantante di Calvagese della Riviera, Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) colleziona un successo dopo l'altro, oggi (venerdì 3 giugno) esce il suo nuovo singolo Nostalgia.
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo brano
Pubblicato per Island Records /Universal Music Italia, si caratterizza come pezzo capace di concentrare e fotografare il turbamento legato al sentimento più discusso, quello dell'amore.
Leggia anche: "Blanco dedica Afrodite alla nuova fidanzata ma l'ex si fa sentire"
Anche in questo caso la produzione è affidata a Michelangelo, lo stesso che ha lavorato per Brividi la fortunatissima canzone che ha vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo, canzone presentata in coppia con Mahmood.
Un altro tassello quindi che si aggiunge ai numerosi successi conquistati in questi mesi. In poco più di 12 mesi ha infatti totalizzato oltre 1 miliardo di stream sulle piattaforme digitali collezionando 38 dischi di platino e 5 dischi d'oro. Le certificazioni arrivano dopo l'incredibile successo di Brividi (certificato quadruplo disco di platino), il brano con Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, che ha conquistato per dieci settimane consecutive la prima posizione della classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti in Italia e la partecipazione all'ESC 2022.