Gossip
Musica

Blanco dedica "Afrodite" alla nuova fiamma, ma l'ex si fa sentire

Numerosi i commenti dei fan che ricordano l'ex del cantante di Calvagese della Riviera.

Blanco dedica "Afrodite" alla nuova fiamma, ma l'ex si fa sentire
Gossip 31 Maggio 2022 ore 11:10

Blanco, il cantante di Calvagese della Riviera, dopo la vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood continua la sua ascesa verso il successo.

Quel video su Tik Tok

Come ogni personaggio pubblico anche per lui la curiosità circa la sua vita privata è sempre più forte. Così dopo la rottura con la sua storica fidanzata Giulia Lisioli, la stessa ha deciso di uscire allo scoperto e parlare per la prima volta della sua relazione con Riccardo Fabbriconi. Le cronache rosa hanno scritto fiumi di parole in merito non solo alla loro rottura ma anche della nuova fiamma di Blanco, la gardesana Martina Valdes. A scatenare la reazione di Giulia, la quale fino ad ora aveva preferito restare nell'ombra, un video pubblicato su Tik Tok nel quale l'ex fidanzato chiama sul palco l'attuale fidanzata Martina per dedicarle la canzone "Afrodite". Video che è stato condiviso da un'utente su Tik Tok.

@saramissarelli @BLANCO @valdesmartina #blanchitobebe#blanco#martinavaldes#live ♬ suono originale - Sara Missarelli

Ai fan non scappa nulla

Numerosi i commenti che ne sono seguiti. Tra questi: "Che carini"  ma anche qualche fan che fa notare "Quella canzone l'ha dedicata prima a Giulia e adesso l'ha tramandata". Non è mancata la reazione della ex Giulia che ha così commentato l'accaduto: "Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda". La ragazza ha poi spiegato di aver passato un momento difficile dopo la rottura avvenuta poco tempo dopo il Festival di Sanremo, quando non aveva perso occasione per condividere con il pubblico l'amore per Giulia. Ha però sottolineato di aver superato la cosa, come peraltro si può notare da alcuni scatti su Instagram dove scrive: "A new begginning" - "Un nuovo inizio".

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie