non avete ancora fatto programmi?

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 23 e domenica 24 novembre 2024

Una selezione di eventi in programma a Brescia e in provincia per il fine settimana

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 23 e domenica 24 novembre 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

L'atmosfera delle feste inizia a fare capolino così come il freddo pungente tipico della stagione invernale. Nulla vieta però di uscire di casa nel fine settimana per godersi del meritato tempo libero. Ecco quindi per voi, come ogni settimana, una selezione di eventi in programma nel week end a Brescia e in provincia. Numerosi, inoltre, gli eventi organizzati sul nostro territorio anche in occasione del 25 Novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Brescia

Parsons Dance

Parsons Dance sbarca al Teatro Clerici di Brescia. Una danza vibrante e radiosa approda con Parsons Dance sabato 23 novembre 2024 alle 21 al Teatro Clerici (ex Gran Teatro Morato) di via San Zeno 168 a Brescia. Clicca qui per saperne di più.

Parsons Dance

 

 

 

 

Flero

Bambine Care

"Bambine Care", sabato 23 novembre 2024 alle 21, al Teatro le Muse di Flero, lo spettacolo a ingresso libero di Francesca Imperadori e Salvatore Valentino, con Valeria Battaini, Francesca Imperadori e Anna Scola, regia Salvatore Valentino. Clicca qui per saperne di più.

Gardone Riviera

"Irresistibili. 70 donne che hanno reso grande il piccolo schermo"

Appuntamento domenica 24 novembre 2024 al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera. Protagonisti il Festival Giallo Garda, il Festival L’Eredità delle Donne e il nuovo volume dell’autore televisivo e giornalista Aldo Dalla Vecchia, intitolato Irresistibili. 70 donne che hanno reso grande il piccolo schermo (Isenzatregua edizioni), un omaggio ai primi sette decenni della televisione italiana, nata nel 1954.

Salò

Pomeriggi Musicali - ultimo appuntamento

Ultimo appuntamento per la rassegna «Pomeriggi Musicali». Il concerto è in programma per domenica 24 novembre 2024 alle 17 in Sala dei Provveditori con «Sogni Notturni»: a calcare il palco saranno  Bruno Gambarotta  (voce recitante) e  Giorgio Costa  (pianoforte). All'attenzione del pubblico fruitore musiche di  Chopin.

In evidenza un'immagine creata con l'intelligenza artificiale.

Articolo in aggiornamento.

Se invece volete fare un giro fuori zona cliccate qui per scoprire gli eventi del fine settimana in Lombardia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali