Tempo libero
musica

Blanco sulle nevi del Bresciano

Il giovane si è intrattenuto scattando selfie e firmando autografi

Blanco sulle nevi del Bresciano
Tempo libero Garda, 30 Gennaio 2023 ore 15:51

Relax per Blanco sulle nevi del Bresciano.

Blanco sulle nevi del Bresciano

Nella giornata di sabato 28 gennaio 2023 Blanco, nome d'arte di Riccardo Fabbriconi quasi 20 anni di Calvagese della riviera, ha trascorso qualche ora di relax sulle nevi del comprensorio di Maniva Ski. A quasi un anno dalla sua vittoria al festival di Sanremo in coppia con Mahmood con la canzone record Brividi, si è dimostrato moto disponibile a foto e selfie con i fan che lo hanno riconosciuto.

Da poco uscito il nuovo singolo

Il giovane artista ha inoltre partecipato ad una serata organizzata da Maniva Ski in collaborazione con altri partner. Una pausa tutta bianca prima di tornare sul palco dell'Ariston, sarà con Mahmood super ospite della prima serata (martedì 7 febbraio 2023). Lo scorso venerdì 27 gennaio 2023 è uscito il suo ultimo singolo "L'isola delle rose". 

Da record

"Brividi" è tra i brani top 100 del 2022 su Spotify e Apple Music, si tratta delle 100 canzoni più ascoltate sulle due piattaforme streaming.  inoltre il 19enne gardesano è il più giovane cantante italiano ad esibirsi negli stadi. Non poteva certo mancare quello legato alle ricerche su Google. Tra le dieci parole più curiose, almeno per noi italiani, vi è proprio Blanco che occupa la decima posizione. Al primo posto i grandi eventi che hanno purtroppo segnato questo 2022: l'Ucraina (la questione bellica legata alla Russia) e la morte della Regina Elisabetta II.

Seguici sui nostri canali
Necrologie