musica

"L'Isola Delle Rose", il nuovo brano di Blanco

A otto mesi di distanza da "Nostalgia"

"L'Isola Delle Rose", il nuovo brano di Blanco
Pubblicato:

"L'Isola Delle Rose" è il titolo del nuovo brano di Blanco.

"L'Isola Delle Rose", il tanto atteso brano a otto mesi dall'ultimo

Il cantante di Calvagese della Riviera a distanza di otto mesi dall'uscita del singolo "Nostalgia" è tornato con un nuovo brano, molto intenso (come del resto ci ha abituati Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco). Il brano anticipa l'uscita del secondo album prevista per la prossima primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Gli ingredienti

A predominare è l'inquietudine con la voce struggente del cantante: al centro una storia d'amore finita male. Il nuovo brano è uscito a mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming musicali per Island Records e Universal Music Italia, accompagnata dal video ufficiale su Youtube girato nel Camping Village di Milano. Un Blanco che si trascina nel fango diventa metafora di una storia d'amore che non è andata come sperato.

In attesa della partecipazione al Festival di Sanremo

E nel frattempo cresce l'attesa per la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, la sua partecipazione è attesa la prima serata (martedì 7 febbraio 2023): con lui Mahmood vincitori dell'edizione scorsa con la canzone Brividi che ha riscosso un grandissimo successo: ha conquistato 52 dischi di platino e 4 dischi d'oro raggiungendo oltre un miliardo e mezzo di stream sulle piattaforme e un tour di 35 date tutte sold out.

 

Seguici sui nostri canali