Blanco, giornate importanti per il cantante di Calvagese della Riviera. Oggi (giovedì 9 novembre 2023) esce il docufilm “Bruciasse il cielo”, domani (venerdì 10 novembre 2023) l’omonimo singolo.
Blanco, in uscita docufilm e singolo
Il docufilm narra la vita dell’artista, al secolo Riccardo Fabbriconi: sarà disponibile su Amazon Prime Video.
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo singolo
I fan, inoltre, non vedono l’ora di ascoltare il nuovo singolo sempre titolato “Bruciasse il cielo” e sempre prodotto dal fedele Michelangelo, pubblicato per Island Record. Il singolo potrà essere ascoltato su tutte le piattaforme di streaming.
Due sorprese meritate
I fan saranno così ripagati dopo la “preoccupazione” di pochi giorni fa quando il profilo Instagram del cantante era apparso svuotato di tutti post e video da lui condivisi. Il 23 ottobre scorso le prime avvisaglie: il profilo Instagram di Blanco si azzera, spariscono foto e video postati. Da qui l’allarme che qualcosa fosse in procinto di essere annunciato. Si è pensato a un nuovo album o a un nuovo tour e invece ecco la sorpresa.
Il primo reel pochi giorni fa
Pochi giorni fa spunta il «primo» reel. Nel video: un signore parla al telefono: «The sky is burning (il cielo sta bruciando)». E poi l’inaspettata notizia.