Albe canta con Cristina D'Avena e conquista il mondo dei cartoon
Pochi giorni fa Albe è uscito con un nuovo singolo realizzato a quattro mani con LDA (Luca D'Alessio) figlio di Gigi.
Dopo l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi Albe, il giovane cantante di Alfianello, si cimenta nel mondo dei cartoon.
Nomi illustri
Rientra infatti tra gli ospiti di 40 - Il sogno continua il progetto discografico che uscirà domani (venerdì 25 novembre 2022) nel quale Cristina D'Avena duetta con una serie di amiche e colleghi. Al pubblico verranno proposti alcuni classici del suo repertorio, a cominciare da Il valzer del moscerino con il quale nel 1968, all'età di soli tre anni e mezzo, esordì allo Zecchino d'Oro.
Tra gli altri ospiti che compaiono all'interno dell'album troviamo nomi quali: Lorella Cuccarini, Myss Keta, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Alfa, Dj Matriox con Amedeo Preziosi.
Albe, la musica da sempre con lui
La musica è sempre stata la sua compagna di vita: aveva solo sei anni infatti quando intraprese lo studio del pianoforte, proseguendo poi da autodidatta, unendo anche le sue prime esperienze da dj in occasione degli eventi delle associazioni del paese come la "Liber". Pochi giorni fa Albe è uscito con un nuovo singolo realizzato a quattro mani con LDA (Luca D'Alessio) figlio di Gigi. I due insieme hanno condiviso l'esperienza di Amici. Il singolo si intitola Cado.
Visualizza questo post su Instagram