Arti marziali

World Karate Federation, il Karate Nakayama di Rezzato vola in Croazia

Al via oltre 3.700 atleti in rappresentanza di 74 nazioni, con quattro atleti

World Karate Federation, il Karate Nakayama di Rezzato vola in Croazia
Pubblicato:

World Karate Federation, il Karate Nakayama di Rezzato vola in Croazia.

Croazia, il Karate Nakayama di Rezzato al World Karate Foundation

Il Karate Nakayama di Rezzato si è presentato alla manifestazione internazionale giovanile di karate della World Karate Federation Youth League di Porec ( Croazia), che vedeva al via oltre 3.700 atleti in rappresentanza di 74 nazioni, con quattro atleti.

I risultati

Alla Zatika Sports Hall, con a bordo tatami il maestro 6° dan Michele Cornolò ed il coach Alessandra Hasani, si sono avvicendati sul tatami delle rispettive categorie conquistando due settimi posti. La diciasettenne Giada Cornolò negli junior – 66 kg. ha superato nell’ordine la slovacca Kotnik per 3 a 0, poi la croata Grgurevic per 11 a 3, ma poi viene superata dalla francese Chloe Payrot , che poi conquisterà l’oro. Ammessa ai recuperi sconfigge  la slovacca Soltesova per 6 a 0  per poi perdere  il quinto incontro dalla rappresentate della Lettonia per una disattenzione aggiudicandosi così la settima posizione.

Gabriele Filippi U14 + 55 kg. guadagna la settima posizione  superando nel primo incontro l’ukraino Poliatykin per 8 a 0, poi lo spagnolo  Berdasco per 6 a 3 ed il tedesco Azadi per 9 a 8. Nel quarto match, quello dei recuperi,  viene superato dal francese Pillant per 4 a 2.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali