Arti marziali

Karate, Master Rapid SKF CBL risultati strepitosi all’Open di Roma 2024

Si è classificata tra le prime 4 società su 272 grazie alle 9 medaglie conquistate

Karate, Master Rapid SKF CBL risultati strepitosi all’Open di Roma 2024
Pubblicato:

Karate, Master Rapid SKF CBL protagonista all’Open di Roma 2024.

All'Open di Roma 2024 brilla la Master Rapid SKF CBL

Una grande esperienza sportiva per gli atleti della Master Rapid SKF CBL. di Pian Camuno che hanno peso parte all'Open di Roma 2024. In tutto sono stati 1.328 i karateki presenti al PalaPellicone di Ostia,  la Master Rapid SKF CBL si è classificata tra le prime 4 società su 272 grazie alle 9 medaglie conquistate.

Presenti e orgogliosi i maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Dino Sartirani. A brillare sono stati:  Camilla Perina, Medaglia d’Oro nei Senior e Bronzo negli Under 21 nella specialità kumite -50 kg che riesce nell’impresa di aggiudicarsi la doppia medaglia nella stessa manifestazione. Noemi Sigismondi Medaglia d’Oro nei Kata Under 14 femminile e nella stessa categoria Bronzo per al compagna di squadra Giulia Amaglio.

Argento per Alessia Pezzotti e Alice Spatti nel Kumite e per Oscar Moretti nel kata Junior mentre Bronzo di valore per Filippo Calabrese che riesce nell’impresa di vincere 3 medaglie in 3 open diversi. Bellissima prestazione altro Bronzo di prestigio anche per Gioele Camplani che nella categoria -40 kg maschile riesce a realizzare all’ultimo evento nazionale stagionale una medaglia cercata per un anno intero. Hanno conquistato il quinto posto Jennifer Valenti nel kata e Lavinia Rifugio nel kumite.

Notevoli anche le prestazioni degli alfieri della  della Master Rapid SKF CBL. Per somma di risultati la società Master Rapid SKF CBL si classifica al 4° posto tra le 272 società presenti ed al primo posto tra i club lombardi.

Prossimi appuntamenti

Ora la testa è al prossimo appuntamento a Porec (Croazia) che ospiterà il  teatro il Žatika Sports Hall, dal 27 al 30 giugno, per l’ultima Youth League della stagione 23/24.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali