Sport
Tennis

Serie A1: Bal Lumezzane gioca in casa contro Canottieri Casale

La partenza con un singolare per ciascun campo, seguiti da un terzo incontro individuale. Successivamente il doppio.

Serie A1: Bal Lumezzane gioca in casa contro Canottieri Casale
Sport Valli, 20 Ottobre 2022 ore 11:55

Il ritorno della Bal Lumezzane, l'appuntamento è per domenica 23 ottobre 2022.

Il ritorno in campo

Dopo la pausa ai campionati di domenica 16 ottobre, la Bal Lumezzane è pronta a tornare in campo in Serie A1 per la prima sfida casalinga della nuova stagione, con l’obiettivo di riscattare il k.o. subito a Roma contro il Tennis Club Parioli nella prima uscita stagionale.

Sui campi di via X Giornate arriveranno le piemontesi della Canottieri Casale Monferrato, semifinaliste nella passata stagione e protagoniste di un avvio subito brillante, con un successo per 3-1 contro l’At Verona Falconeri. Le alessandrine vantano una panchina lunghissima con tante giocatrici di spessore, capeggiate dall’ex numero 5 del mondo Sara Errani, quindi ad attendere la formazione capitanata da Alberto Paris ci sarà un altro incontro complesso. Tuttavia, la possibilità di giocare sul veloce indoor e davanti al pubblico di casa potrebbe trasformarsi in un vantaggio, per spingere le bresciane verso il primo successo nel massimo campionato nazionale.

Ingresso gratuito

Il via è fissato alle ore 10, su due campi. La partenza con un singolare per ciascun campo, seguiti da un terzo incontro individuale. Successivamente il doppio. L’ingresso ai campi del Tennis Club Lumezzane è gratuito.

In evidenza uno scatto di Foto Game.

Seguici sui nostri canali
Necrologie