Olimpiadi 2024

Parigi 2024, a Chiari un manifesto per dire "Grazie" a Giovanni Toti

L'orgoglio di una comunità per il meritevole concittadino

Parigi 2024, a Chiari un manifesto per dire "Grazie" a Giovanni Toti
Pubblicato:

Parigi 2024, a Chiari un manifesto per dire "Grazie" a Giovanni Toti.

Il "grazie" da parte dell'Amministrazione comunale

L'Amministrazione comunale ha fatto appendere nel sottopasso della stazione un manifesto con la scritta "Parigi 2024, Grazie Gio!!!" scritta affiancata da una fotografia che ritrae l'azzurro durante le prove olimpiche a Parigi 2024. Un modo attraverso il quale il comune, facendosi in qualche modo portavoce dell'intera cittadinanza, ha voluto dichiarare il proprio orgoglio per il meritevole concittadino.

A Parigi 2024 ci ha fatto sognare

Giovanni Toti, non c'è dubbio, ha fatto sognare. Dopo la vittoria contro Opti e la foto memorabile che lo ritrae mentre consola il suo avversario sconfitto, è arrivata la sconfitta contro il cinese Yu Qi Shin. Sconfitto, si, ma con onore avendo gareggiato contro il numero uno al mondo con il punteggio di 21-9/21-10.

Una gara di qualità

Come abbiamo detto l’azzurro classe 2000, è stato sconfitto con onore, è riuscito a portare avanti una gara di qualità. Oggi è stato infatti chiamato ad affrontare una sfida davvero tosta contro il numero 1 al mondo. Yu Qi Shin è infatti partito con largo vantaggio nei confronti di Toti.

 

Seguici sui nostri canali