atletica

Marcell Jacobs torna in pista in Francia

L'appuntamento questa sera alle 20

Marcell Jacobs torna in pista in Francia
Pubblicato:

Marcell Jacobs, il supercampione di Desenzano del Garda, questa sera (mercoledì 15 febbraio 2023) torna in pista con altri sette Azzurri in Francia

Il ritorno in pista

Jacobs, campione olimpico dei 100 e della 4x100, sarà impegnato sui 60 metri dell'Arena Stade Couvert, a Liévin, per il “Meeting Hauts-de-France Pas-de-Calais”, tappa transalpina del World Indoor Tour. L'appuntamento è alle 20.05:  Marcell Jacobs affronta nuovamente i 60 metri (alle 20.05 le batterie), distanza sulla quale è primatista continentale con 6”41. A sfidarlo  lo slovacco Jan Volko, il giapponese Shuhei Tada, il turco Kayhan Ozer. Con lui in gara altri sette azzurri, presenti anche Duplantis, Ingebrigtsen, Warholm, Bol, Tsegay e tanti altri fuoriclasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Tra gli italiani sono presenti i mezzofondisti Nadia Battocletti (3000), Federico Riva (1500), Elena Bellò e Catalin Tecuceanu (800), gli astisti Roberta Bruni e Claudio Stecchi, la triplista Dariya Derkach.

Grande presenza degli azzurri nella tappa del Gold del World Indoor Tour, forse mai vista prima come evidenziato da parte della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera).

Seguici sui nostri canali