atletica

Marcell Jacobs e altri tre bresciani in volo verso Istanbul

Presenza bresciana anche nel femminile con due atlete del Brescia 1950

Marcell Jacobs e altri tre bresciani in volo verso Istanbul
Pubblicato:

Marcell Jacobs e altri tre bresciani pronti per partire verso Istanbul.

Marcell Jacobs ma non solo verso Istanbul

Con il supercampione di Desenzano del Garda ci sono anche Roberto Rigali, Hassane Fofana e Cristian Falocch: sono questi i nomi made in Brescia presenti nella lista dei 50 convocati per l’Europeo indoor che si terrà in Turchia dal 2 al 5 marzo prossimi.

Il direttore tecnico Antonio La Torre ha convocato 26 uomini e 24 donne. Da parte di Jacobs il desiderio di vittoria ancor di più dopo la sconfitta agli Italiani con Ceccarelli al debutto europeo. Il super campione desenzanese non ha mancato di tributare i suoi complimenti sui social allo stesso Ceccarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

"Devo fare tanti complimenti a @samuelececcarelli , che ha fatto una gara eccellente: lo ha meritato. Questo è il bello dello sport."

I bresciani e le bresciane in gara

A correre sui 60 metri sarà anche il camuno Roberto Rigali (Bergamo Stars).  Convocati anche Hassane Fofana che Christian Falocchi ( Fiamme Oro Padova): il gavardese  disputerà i 60 ostacoli, (ha appena conquistato l’argento italiano). Presenza bresciana anche nel femminile con due atlete del Brescia 1950: la velocista Gloria Hooper e la quattrocentista veronese Anna Polinari, tesserata anche per i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali